Cloud Platform
Support
Contact us

Qualys si espande in Cina e sigla una partnership con Digital China

Digital China potrà distribuire e supportare la Qualys Private Cloud Platform e l’intera gamma di soluzioni di sicurezza offerte da Qualys

Milano, 19 ottobre 2020 - Qualys, Inc. (NASDAQ: QLYS), pioniere e fornitore leader di soluzioni IT di sicurezza e compliance altamente innovative basate sul cloud, entra nel mercato cinese con la creazione di una Private Cloud Platform e l’avvio di una partnership con Digital China, il principale fornitore di prodotti IT, soluzioni e supporto a valore aggiunto per le aziende in Cina.

Digital China si occuperà della gestione e del supporto della Qualys Private Cloud Platform in Cina, nonché della distribuzione e rivendita delle innovative soluzioni IT, di sicurezza e conformità di Qualys. La partnership consente ai clienti in Cina di sfruttare le potenzialità della Qualys Cloud Platform per integrare in un’unica console le App come la Vulnerability Management, Detection and Response (VMDR®), l’EDR Multi-Vector e la soluzione Security Analytics and Incident Response che sarà annunciata a breve. Questa piattaforma cloud nativa, che può essere implementata private cloud, permette di individuare, valutare, classificare per gravità, neutralizzare e mitigare qualsiasi vulnerabilità critica presente nell’ambiente IT del cliente. Esegue contemporaneamente una valutazione in tempo reale dei dispositivi che si connettono alla rete, identifica il malware e protegge gli endpoint su scala globale.

“Siamo entusiasti di poter rappresentare Qualys e di offrire ai nostri clienti l’accesso alle loro soluzioni leader del settore,” ha dichiarato Jing Li, Vice Presidente di Digital China. “Le app all-in-one basate sul cloud di Qualys permetteranno ai nostri clienti di accelerare la capacità di neutralizzare le minacce e di prevenire le violazioni, soprattutto nelle aziende che hanno intrapreso un processo di digital transformation creando ambienti ibridi e cloud.”

“Digital China è un importante provider di servizi IT integrati che supporta i clienti ad accelerare gli interventi prioritari nei progetti di digital transformation. Interviene ottimizzando l’infrastruttura di soluzioni singole che l’azienda usa per la sicurezza e la conformità permettendo al cliente di proteggere in modo efficace l’ambiente ibrido con un approccio in grado di scalare, di ottenere maggiore visibilità e di reagire alle minacce prima che gli hacker causino danni irreparabili,” ha dichiarato Philippe Courtot, Presidente e CEO di Qualys. “Questa partnership ci permette di rafforzare il nostro impatto globale e consente a Digital China di offrire ai clienti una strategia consolidata che estende la potenza della Qualys Cloud Platform in Cina.”

Qualys VMDR, EDR Multi-Vector e la Next-Gen Analytics and Incident Response in arrivo
Qualys VMDR è una suite cloud all-in-one che automatizza il ciclo di gestione delle vulnerabilità in ambienti on-premise, cloud, endpoint, mobile, container, OT e IoT, permettendo alle aziende di rispondere velocemente alle minacce e prevenire le violazioni. Qualys offre una soluzione per il monitoraggio e la neutralizzazione delle minacce informatiche sugli endpoint per le aziende che desiderano individuare episodi sospetti e portare alla luce incidenti nascosti. Qualys EDR Multi-Vector fornisce informazioni relative al contesto e visibilità completa sull’intera catena di attacchi (prevenzione, rilevamento, risposta) all’interno di un’unica soluzione.

Inoltre, Qualys prevede di annunciare la linea di prodotti Next-Gen Security Analytics and Incident Response, che renderà possibile integrare e correlare in modalità nativa i dati telemetrici di sicurezza dell’intera infrastruttura di sicurezza. La soluzione integrerà prodotti Qualys e di terze parti – ad esempio, O365, AWS CloudTrail, SecurityHub, Zoom, Salesforce, firewall, IPS/IDS, proxy, VPN, antivirus – combinandoli in una piattaforma organica per la gestione e la risposta agli incidenti di sicurezza. Includerà il supporto nativo per l’analisi del comportamento degli utenti e degli asset (UEBA), funzionalità di threat hunting, intelligence e risposta automatica nonché supporto preconfigurato per i casi d’uso del framework MITRE ATT&CK.

Risorse aggiuntive
• Maggiori informazioni su Qualys VMDR o EDR Multi-Vector
• Maggiori informazioni sulla Qualys Cloud Platform
• Segui Qualys su LinkedIn e Twitter

Tutti i marchi citati sono registrati e di proprietà delle rispettive aziende

Informazioni su Qualys
Qualys Inc. (NASDAQ: QLYS) è pioniere e fornitore Leader di soluzioni IT di sicurezza e conformità altamente innovative basate sul cloud, con oltre 15.700 clienti dislocati in più di 130 paesi, tra i quali la maggior parte delle società Forbes Global 100 e Fortune 100. La Qualys Cloud Platform, con la relativa suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma, aiuta le aziende a razionalizzare e consolidare le operazioni di sicurezza e conformità, includendo la sicurezza nei processi di digital transformation per una maggiore agilità, migliori risultati di business e sostanziali risparmi sui costi. La Qualys Cloud Platform nativa e le molteplici applicazioni cloud integrate offrono una visibilità a 360 gradi su ambienti on-premise, endpoint, cloud, containers e ambienti mobili. La piattaforma assicura la visibilità di cui le aziende hanno bisogno per valutare continuamente le informazioni critiche sulla sicurezza, consentendo loro di automatizzare i sistemi di auditing, conformità e protezione per i sistemi IT e le applicazioni web. Fondata nel 1999, Qualys vanta collaborazioni strategiche con i principali fornitori di cloud come Amazon Web Services, Microsoft Azure e Google Cloud Platform, oltre ai primari provider di servizi gestiti e alle società di consulenza. L’azienda è anche tra i soci fondatori della Cloud Security Alliance (CSA). Qualys opera in Italia tramite la propria filiale di via Libero Temolo 4, in Bicocca a Milano. www.qualys.com

Per ulteriori informazioni
Grandangolo Communications
Ufficio Stampa, Rosy Auricchio
Tel. 02 4771.8627 email rauricchio@grandangolo.it

Media Contact:
Tami Casey
Director, Global Corporate Communications
Qualys
+1 (650) 801-6196
tcasey@qualys.com