Cloud Platform
Support
Contact us

Qualys lancia un Partner Program migliorato per un'ulteriore crescita e consentire il successo dei clienti

L’investimento dell’azienda nell’ecosistema dei partner fornisce ai rivenditori l’accesso alla Qualys Cloud Platform e alla sua suite completa di soluzioni

Foster City, California/Milano, 16 maggio 2022Qualys, Inc. (NASDAQ: QLYS) – azienda pionieristica e leader di mercato nella fornitura di innovative soluzioni per IT, sicurezza e conformità basate su cloud – annuncia un rafforzato impegno verso il canale con il lancio di un Partner Program di canale e di integrazione potenziato.

“I partner sono fondamentali per la nostra strategia di crescita globale, e il nostro programma migliorato premierà il loro impegno e proteggerà gli investimenti, promuovendo anche l’impegno di Qualys in programmi e persone”, ha affermato Suzanne Swanson, Senior Vice President Global Partners, Qualys. “Al cuore del progetto l’intenzione di Qualys di potenziare i partner mettendo a loro disposizione la nostra rinomata Cloud Platform e più di 20 app per l’IT, la sicurezza e la conformità, accompagnate dal miglior supporto possibile, dagli strumenti e dalle risorse per aiutare ad espandere il business congiunto”.

Qualys è impegnata nella creazione e distribuzione di integrazioni significative con i partner tecnologici in tutto l’ecosistema per ridurre i rischi informatici e accelerare il percorso verso la sicurezza continua per le imprese moderne. Il programma è stato progettato in modo unico per promuovere una stretta collaborazione e consentire ai partner di realizzare un valore significativo quando si sfrutta la potenza della Qualys Cloud Platform.

Il Qualys Partner Program:

· Arricchisce i programmi strutturati di benefici e protezione per i partner che si avvalgono di nuove opportunità.

· Offre certificazioni tecniche e possibilità di fornire valore attraverso servizi professionali e di consulenza.

· Lavora con una varietà di tipi di partner per consentire l’accesso a un ampio insieme di aziende e segmenti di mercato. Qualys accoglie MSSP, MSP, VAR, partner e vendor distributivi in tutto lo spazio della cybersecurity.

· Concede l’accesso alla Qualys Cloud Platform che fornisce una visibilità continua nel panorama delle minacce in continua espansione di oggi.

“Abbiamo raggiunto la nostra reputazione di consulente informatico end-to-end e leader nelle soluzioni con il supporto dei partner che si fidano di noi per implementare e gestire soluzioni appositamente costruite per identificare, rispondere e mitigare le minacce informatiche”, ha dichiarato John Ayers, Vice Presidente di rilevamento avanzato e risposta di Optiv. “Non vediamo l’ora di gestire e ridurre il rischio dei nostri clienti con tutta la potenza del nuovo Partner Program e della piattaforma cloud di Qualys”.

Per ulteriori informazioni sul Partner Program di Qualys, visitare https://www.qualys.com/partners/.

FINE

Risorse Aggiuntive
· Registrazione al webinar Qualys Partner Program qui
· Leggi le FAQ sui Partner Qualys qui
· Dettagli sulla Qualys Cloud Platform
· Segui Qualys su LinkedIn e Twitter

Informazioni su Qualys
Qualys, Inc. (NASDAQ: QLYS) è pioniere e fornitore Leader di soluzioni IT di sicurezza e conformità altamente innovative basate sul cloud, con oltre 19.000 clienti dislocati in più di 130 paesi, tra i quali la maggior parte delle società Forbes Global 100 e Fortune 100. La Qualys Cloud Platform, con la relativa Suite di soluzioni integrate in un’unica piattaforma, aiuta le aziende a razionalizzare e consolidare le operazioni di sicurezza e conformità, includendo la sicurezza nei processi di digital transformation per una maggiore agilità, migliori risultati di business e sostanziali risparmi sui costi.

La Qualys Cloud Platform nativa e le molteplici applicazioni cloud integrate offrono una visibilità a 360 gradi su ambienti on-premise, endpoint, cloud, containers e ambienti mobili. La piattaforma assicura la visibilità di cui le aziende hanno bisogno per valutare continuamente le informazioni critiche sulla sicurezza, consentendo loro di automatizzare i sistemi di auditing, conformità e protezione per i sistemi IT e le applicazioni web. Fondata nel 1999, Qualys vanta collaborazioni strategiche con i principali fornitori di cloud come Amazon Web Services, Microsoft Azure e Google Cloud Platform, oltre ai primari provider di servizi gestiti e alle società di consulenza. L’azienda è anche tra i soci fondatori della Cloud Security Alliance (CSA). Qualys opera in Italia tramite la propria filiale di via Libero Temolo 4, in Bicocca a Milano. www.qualys.com

Qualys, Qualys VMDR® e il logo Qualys sono marchi di proprietà di Qualys, Inc. Tutti gli altri marchi citati sono registrati e di proprietà delle rispettive aziende.

Contatti Stampa
Ufficio stampa Qualys Italia
Sangalli Marketing & Communications
T. +39 02 89056404 Michela Sangalli – msangalli@sangallimc.it
Viviana Gazzola – vgazzola@sangallimc.it

Media Contact:
Jackie Dutton
Qualys media@qualys.com

Media Contact:
Jackie Dutton
Qualys
media@qualys.com